Negli ultimi tempi di Bobo Vieri s’è parlato tanto, per via della fine della sua relazione con Melissa Satta, ma pensare a lui accostandolo a Fabrizio Corona, ci sembrava troppo. Invece nel mondo dello spettacolo tutto è possibile, anche una scazzottata Corona-Vieri.
A quanto pare i due hanno deciso di dare spettacolo durante la festa di compleanno di Claudia Galanti, alla quale hanno preso parte tanti volti noti, tra cui Belen Rodriguez, con la sorella Cecilia e la mamma al seguito.
Dopo le tante provocazioni di Corona, Bobo Vieri ha deciso di reagire ed avvalendosi del suo nuovo status di uomo single, ha deciso di mandarlo a quel paese. Corona ha iniziato a scaldarsi e a replicare, quando Vieri ha lanciato un’altra provocazione riguardo alla relazione tra Corona e Lele Mora ed è lì che è volato il primo pugno, ricambiato prontamente dall’ex calciatore.
Ma poi Belen ha urlato “basta!” ed è scappata via ed il suo principe l’ha inseguita, facendo comunque una figura non troppo carina, tanto per cambiare.