Fabrizio Corona è stanco di stare in disparte (si fa per dire) ed ha deciso di tornare in campo: “Tremate, tremate, perché torno sul mercato!” ha annunciato il fidanzato di Belen Rodriguez, condannato per estorsione e tentata estorsione nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli.
Vedremo la dichiarazione di Corona questo pomeriggio a Verissimo, ma intanto ecco una piccola anticipazione:
Vi regalo una chicca, siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip.
Ma Fabrizio Corona ha specificato che questa volta si comporterà in maniera più rispettosa e responsabile, anche se darà il suo personalissimo tocco al gossip italiano, pubblicando foto scomode che qualcuno non pubblica. Tremate davvero, personaggi famosi di tutta Italia, Corona è tornato all’attacco, e dice “quando si è un personaggio famoso, bisogna pagare lo scotto“. Ne vedremo delle belle, non c’è alcun dubbio.
io voglio farparte del tuo gruppo anche io come te o passato carcere e diffamazione di ogni genere ma con coraggio avendomi sbattuto anche in prima pagina mi anno rovina to il lavoro e la nia vita a che serve vivere cosi tante volte la volevo fare finita ma poi o detto se corona ce la fatta a superare quello che gli e accaduto penso che ce la posso fare anchio so che mia sorella giusi ti a conosciuto con la ruta in un locale mi farebbe piacere poter parlare di persona con te sono sempre in affanno atrovare lavoro io abito a modena e nessuno mi da da lavorare per quello che e successo spero che tu mi aiuti spero il mio n e 3387452400