Eva Longoria sta progettando di mettere su famiglia con il suo fidanzato Eduardo Cruz, fratello minore di Penelope e Monica Cruz.
Oramai è circa un anno che i due sono una coppia e secondo le voci, sembra che i sue stiano prendendo in considerazione l’idea di avere figli. Una fonte ha riferito al National Enquirer:
l’orologio biologico di Eva sta passando velocemente e lei sta cominciando a volersi creare una famiglia con Eduardo. Ha avuto problemi a concepire in passato, quindi lei si è aperta all’idea di adottare o anche utilizzare un surrogato, se non riesce a rimanere incinta da Eduardo.
La coppia ha anche discusso sul loro stile genitoriale e dove potranno formare la loro famiglia. Tuttavia, essi non stanno prendendo in considerazione di sposarsi presto.
Eva ha cominciato ad uscire con Eduardo dopo che il suo matrimonio con Tony Parker è crollato, del resto scoprire che tuo marito andava a letto con un’altra donna durante la durate di tutto il matrimonio … beh, non è una cosa facile da superare.
L’attrice si sente totalmente al sicuro con Eduardo, ma non ha alcuna fretta di sposarsi di nuovo. Una fonte ha spiegato:
Eva sa nel suo cuore che Eduardo è l’unico e lo chiama la sua anima gemella. Lei crede che sarà un grande padre, perché lui è molto paterno con i bambini degli altri.
Photo Credits | Getty Images