Era una delle coppie più calde del panorama internazionale, ma oramai dell’unione tra George Clooney e Elisabetta Canalis non ne è rimasto più nulla, solamente dei ricordi.
La nostra connazionale Elisabetta, non ha fatto in tempo a rattristirsi per poi tornare in gara grazie alla sua partecipazione alla trasmissione “Dancing with the Stars” … sicuramente avuta grazie alla sua relazione con Clooney!
Elisabetta, secondo indiscrezioni, si da la colpa della rottura con Clooney, e parlando dell’accaduto ha detto: ” ho sempre visto la fine dei miei rapporti come un fallimento personale. Non c’è nulla di buono nel dire addio.”
“Sono un po’ un maschiaccio, ma quando si tratta di amore io sono uno zerbino. Vado alla ricerca di uomini che mi possano dare sicurezza. Ho sempre visto gli uomini freddi e controllati come quelli giusti per me. Hai sempre visto e accettato l’idea del Principe Azzurro che viene in mio aiuto “
Da questa esperienza Eli sembra sia cresciuta, maturata, difatti ribadisce che:
“In passato mi autodistruggevo quando si trattava di amore – ero immatura, ma ora i tempi sono cambiati, io voglio una relazione in cui riesco a capirmi con l’altra persona.”
Speriamo che Eli riesca a trovare l’anima gemella, ma per ora le facciamo un in bocca al lupo per la trasmissione Dancing with the Stars.