Vanity Fair, nel numero di questo mese, ha cercato di ricostruire, attraverso dichiarazioni di fonti vicine ai diretti interessati, i veri motivi della rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Al di là di tutte le speculazioni riguardanti il presunto contratto che legava George ed Elisabetta, Vanity Fair riporta che la Canalis ha tenuto a precisare che, in cambio del suo attuale silenzio riguardo alla fine della sua love story, non ha ricevuto nessuna somma in denaro.

Inoltre, sembra che un’amica della Canalis abbia ricevuto le seguenti confidenze da parte della showgirl sarda. La Canalis, infatti, le avrebbe confidato:

Ho due possibilità: andare avanti così per sempre o dire basta.

In poche parole, Elisabetta Canalis, secondo il racconto di Vanity, si sentiva intrappolata in una vita che era unicamente in funzione del suo compagno George. Ultimo episodio emblematico, il fatto di condividere le vacanze a Laglio con gli amici di lui, con i quali Elisabetta non avrebbe legato molto:

È una gabbia dorata nella quale finisci per annoiarti.

Secondo, sempre, le dichiarazioni di queste fonti, Elisabetta avrebbe mandato un messaggio, in questo senso, verso George che l’attore hollywoodiano, però, non ha recepito pienamente.

Un’altra dichiarazione, sempre della Canalis, svelata da un’altra fonte, però, è sicuramente molto più semplice e chiarificatrice:

E’ sfumato l’amore.

Dove sarà mai la verità?

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Luglio 3, 2011