Dolcenera: “Il mio fidanzato assomiglia al Dottor House”

Dolcenera in un’intervista alla rivista A, si è confessata anche sul suo rapporto con gli uomini in generale e col sesso in particolare. Emanuela Trane, questo il suo vero nome, trentenne leccese che ha da poco pubblicato il suo quinto album Evoluzione della specie, ha posato nuda sulla copertina di Playboy.Ecco come la cantante ha spiegato questa scelta:

L’ho fatto per lanciare il singolo “L’amore è un gioco”. Nel video ci sono delle ragazze che rappresentano la donna nella sua quotidianità. Sono conigliette di Playboy. In quel periodo mi sentivo fisicamente benissimo. Facevo molto sport, corsa, nuoto. All’inizio ero titubante, ma non mi sono assolutamente vergognata.

Dolcenera ha poi raccontato della sua relazione col ragazzo (che descrive così: “assomiglia al Dottor House. Cinico, ironico. Sempre a mille. Io sono più “a onde”. Quello che l’affascina di me sono proprio i miei picchi e i miei down“) con il quale è fidanzata da quindici anni:

L’ho conosciuto quando avevo diciotto anni. Lui oggi ne ha quarantuno, fa l’avvocato ed è anche il mio manager. Viviamo a Firenze, io mi sono trasferita qui per fare l’università, ingegneria, che poi ho lasciato. Abbiamo avuto alti e bassi.

Infine il commento di una sua vecchia dichiarazione secondo cui “la musica è sesso”:

La musica ti smuove nello stomaco come poche altre cose al mondo. Tante fan hanno poi desideri sessuali verso il cantante o la cantante che amano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *