Dido è madre del piccolo Stanley nato a luglio

La cantante Dido lo scorso luglio ha dato alla luce (segretamente) un figlio e lo ha chiamato Stanley. La cantante di ‘White Flag‘ che aveva annunciato la sua gravidanza all’inizio di quest’anno con il marito Gavin Rohan ha accolto il piccolo Stanley questa estate, ma ha deciso di non annunciare pubblicamente la sua nascita solamente ora.

Secondo il quotidiano Daily Mail, Dido – che il 25 ha compiuto la soglia dei 40 anni ha dato alla luce il piccolo presso London’s Portland Hospital.

Prima della sua nascita, Dido ha detto che voleva scoprire il sesso del suo bambino non ancora nato ed è stata davvero felice quando si è accorta di essere incinta.

C’è una calma reale quando si è incinta e credo sia veramente bello. Le vostre decisioni sono fatte per voi. Si ha solamente questa priorità che è immutabile e penso che sia una grande calma viene da questo.

Quando scoprì di essere rimasta incinta Dido scrisse sul suo sito:

Ciao a tutti, E ‘stato un mese di notizie incredibili per me ed ora ho una notizia da condividere insieme a mio marito Rohan, stiamo aspettando un bambino e noi siamo al di là della felicità, siamo entusiasti. Così come alcuni di voi già sanno, non sarò in grado di viaggiare a Los Angeles per la cerimonia degli Oscar per eseguire ‘If I Rise’. Ovviamente sono davvero dispiaciuta di non essere perché andare a gli Oscar è letteralmente stato un mio sogno sin da quando avevo nove anni..

photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *