Il “papà” di Facebook, Mark Zuckerberg, lo scorso sabato è convolato a nozze con la compagna Priscilla Chan, mentre il suo social network a Wall Street faceva scintille. Ecco i nuovi dettagli da uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno.

I due hanno scelto di tenere una cerimonia intima, con cento invitati tra parenti ed amici stretti. Nello stesso giorno, Priscilla Chan si è laureata, quindi è stata una doppia festa, ma non per questo meritevole di sfarzo e pomposità.

I due sposi, che di certo non sentono il peso della crisi, hanno scelto di dare vita ad una cerimonia semplice, nel giardino della loro casa di Palo Alto, in California. I due stanno insieme da nove anni e da cinque mesi organizzavano il grande giorno, Mark Zuckeberg per una volta ha lasciato a casa tuta e pantofole e si è sposato in giacca e cravatta.

Il creatore di Facebook ha regalato alla compagna un rubino disegnato da lui stesso mentre per quanto riguarda il cibo, i due sposi hanno deciso di deliziare gli ospiti con le pietanze dei loro ristoranti preferiti, Palo Alto Sol e Fuki Sushi e per dessert dei topini di cioccolato, proprio come nel giorno del loro primo appuntamento.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Maggio 20, 2012