Denny Mendez è ancora provata dalla perdita del suo bambino

L’ex Miss Italia Denny Mendez continua a parlare della perdita del suo bambino a causa dell’aborto spontaneo, ed in una intervista a Diva e Donna ha detto:

È una cosa terribile quella che mi è accaduta, dolorosa, ma non mi do per vinta e spero di poter riprovare in futuro a coronare il sogno di avere un bambino.

Denny Mendez, che è tornata al lavoro con lo spettacolo teatrale “Addio di nubilato” ha dichiarato alla rivista:

Parlo poco di quello che mi è successo è ancora una ferita fresca, se ci penso mi viene il magone. Ogni sera sentirò il monologo del personaggio di Eleonora che nello spettacolo narra esattamente una situazione simile a quello che ho vissuto nella realtà, la perdita di un figlio. Quello si è un colpo per me, ricordarlo ogni sera. Durante le prove, quando arrivavo a quel punto dello spettacolo ero distrutta. Ma bisogna ripartire ed il lavoro mi sta aiutando.

Parlando del suo rientro a lavoro, Denny ha detto:

Ho pensato che ero già in ballo e che dovevo portare avanti tutto comunque. Ho tranquillizzato anche le ragazze, non si poteva tornare indietro, dovevamo andare in scena. Non avevo altra scelta, non per quello che mi è successo, ma proprio come forma di reazione. Dovevo andare sul palco comunque, doveva essere proprio questo spetta- colo la mia forza. Il punto da cui ripartire.

Durante questo periodo nero però, a Denny non sono mancati amici, colleghi e parenti che gli sono stati accanto, e proprio parlando di questo ha detto:

È stato molto importante la presenza di Alessio, il mio agente, lo staff con il quale sto lavorando, tutte le mie colleghe: sono una sorta di nuova famiglia e lo saranno sempre, anche dopo la fine di questo lavoro che stiamo facendo insieme a teatro. Se non hai persone che ti vogliono bene al tuo fianco, si rischia di entrare in depressione quando ti trovi a dover affrontare dolori così grandi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *