Demi Moore non è più in cura al Cirque Lodge in Sundance, nello Stato dello Utah! A dare la notizia è stato E! News . Ebbene si, l’attrice entrata nella struttura a fine gennaio per affrontare il suo disturbo alimentare e problemi di dipendenza sembra esser guarita.
Quando l’ Us Weekly giovedì ha contattato il portavoce della Moore, quest’ultimo non ha voluto commentare, ma secondo E! News, l’attrice è attualmente “in vacanza” in una località sconosciuta e non ha nessuna fretta di tornare a Los Angeles.
La decisione della Moore di farsi curare è arrivata dopo il suo ricovero d’urgenza avvenuto dopo aver fumato una sostanza simile all’incenso lo scorso 23 gennaio. Una fonte ha riferito all’E!News:
Tutti pensavano che stesse per morire. E ‘stato terrificante.
Dopo la sua separazione con Ashton Kutcher avvenuta a novembre, la vita l’attrice è entrata in una fase discendente ed autodistruttiva che l’ha condotta ad una profonda crisi.
Gli amici dell’attrice sono rimasti sollevati alla notizia che avesse deciso di affrontare finalmente i suoi problemi. Sempre una fonte ha così commentato:
Lei sapeva di essere in un brutto posto e aveva bisogno di aiuto. Aveva bisogno che le succedesse qualcosa di grave per tornare in pista.
Speriamo che la Moore questa volta sia in fase ascendente!
Photo Credits | Getty Images