E’ evidente che quelle che sembravano rose, si sono trasformate in un rovo di spine. Dayane Mello ha infatti fatto marcia indietro sulla storia con Stefano Bettarini sottolineando come non vi sia amore tra i due e sostenendo che sia troppo geloso per i suoi gusti.
Davvero una giravolta a 360 gradi rispetto a quello che lei stessa diceva dell’inviato dell’Isola dei Famosi una volta tornata iin Italia. Intervistata da Vanity Fair, nel momento in cui le vengono chieste delucidazioni sul rapporto con Stefano Bettarini la modella stupisce dicendo che non ha mai “affermato di essere innamorata pazza di lui”: ed è comprensibile la confusone degli appassionati di gossip a queste dichiarazioni. Ha spiegato alla rivista:
Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.
Quello che avrebbe fatto tirare il freno alla donna sarebbero i messaggi e le chiamate che Stefano Bettarini le fa giornalmente dall’Honduras: è davvero esagerato voler sentire una volta al giorno la donna dalla quale si è attratti? O ha ragione Dayane Mello a sentirsi soffocata?