David Hasselhoff ha rivelato che spera di trascorrere il suo 60 ° compleanno facendo l’amore con la sua ragazza Hayley Roberts per 60 volte … ahahaha! Era una battuta?
L’ex attore di ‘Baywatch‘ che raggiunge il traguardo dei 60 il 17 luglio si è riproposto di trascorrere l’intera giornata a letto con la fidanzata 32enne, Hayley Roberts.
Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto per festeggiare l’occasione, ha detto:
Non ne ho idea. Un modo forse di celebrarla è quello di rimanere a letto con la mia ragazza e fare l’amore 60 volte, è quello che voglio fare.
David per la serata ha previsti una sana dose di romanticismo e volare via per una vacanza romantica.
Io non so davvero cosa fare posso andare in Grecia, posso andare alle Maldive mi piace fare immersioni quindi vado alla ricerca di squali e balena…
E fortunatamente per Hayley, David (che ha combattuto contro problemi di alcol in passato) ha riferito di sentirsi molto più giovane e di avere ancora tanta vitalità in corpo.
Mi sento come se ne avessi 40. Le mie gambe sono l’unica cosa … La cosa migliore dei 60 e di averne 60, non sono più 59 , mio padre ne ha 87 e lui è ancora in vita. Abbiamo una buona costituzione e … bevo sano, ma io sono abbastanza sano.
Photo Credits | Getty Images
Mara Settembre 5, 2012 il 9:51 pm
David è da sempre il mio attore preferito e quando mandano in onda “Supercar”gioisco e nono manco di incollarmi al televisore a guardarlo!
Sò che non succederà mai ma sogno da tanto di poter aver una foto ricordo con k.i.t.t e David!