Il celebre quotidiano americano New York Post, ha reso noto che il celeberrimo prestigiatore e illusionista David Copperfield e la sua compagna, Chloe Gosselin, sono diventati genitori di una bellissima bambina circa 16 mesi fa.
Dopo due anni di fidanzamento, Copperfield (vero nome David Seth Kotkin), detto The Illusionist, e la compagna sono diventati genitori nel 2010, tenendo la notizia lontana dalla stampa per oltre un anno solare … non è da tutti!!!
A dare la notizia al NYP è stato il portavoce dell’illusionista, che ha scerzato sulle nuove responsabilità dell’artista come padre novello, mentre il giornale ha scritto:
Dimenticatevi di veder svanire la Statua della Libertà, ora l’illusionista Copperfield dovrà far scomparire il pannolino sporco della piccola della casa. E’ molto più pratico!
Copperfield, che è attualmente impegnato come protagonista della Intimate Evening of Grand Illusion spettacolo di magia ed illusione che si tiene a Las Vegas presso il MGM Grand Hollywood Theatre, riuscirà a conciliare il duro lavoro del papà, con quello dell’illusionismo?