Dappy condannato per la pubblicazione di un tweet offensivo sulla Sindrome di Down

Dappy è stato condannato per la pubblicazione di un tweet “inappropriato e offensivo” su chi è affetto dalla sindrome di Down.

Beh, decisamente inutili e diffamatori i suoi commenti da 4 soldi, pensate che il messaggio, che è stato eliminato poco dopo, ed ha attirato le critiche dei Down’s Heart Group, che fornisce informazioni sulle malattie cardiache che possono influenzare i malati.

Sarah Smith, della Down’s Heart Group ha detto al The Sun:

Le persone con sindrome di Down hanno così tanto da offrire. Ci saranno un sacco di fans di Dappy che hanno la sindrome di Down che non saranno felice delle parole che ha usato come una forma di abuso.

Il rapper tra le altre cose il 19 luglio è apparso in tribunale con l’accusa di rissa avvenuta presso un distributore di benzina nel mese di febbraio, inoltre ha recentemente provocato polemiche con il suo video ‘Tarzan Part 2’, che includeva un riferimento all’uomo accusato di aver ucciso preside Philip Lawrence.

La clip ha scatenato una faida tra Dappy e sua cugina Tulisa Contostavlos, che lo accusava di aver “perso la testa” e lo ha bollato come una “piccola m…a”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *