Conrad Murray ha dichiarato che Michael Jackson poco prima di morire chiese una dose di propofol, secondo il medico, questa è stata la loro ultima interazione.

Murray, che è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo di Jackson, lunedì 7 novembre ha detto che le ultime parole del Re del Pop furono: “Dammi del latte“, riferendosi al potente anestetico.

Domani 11 novembre, la NBC manderà in onda il documentario Michael Jackson And The Doctor, che andrà in onda in Gran Bretagna su Channel 4 e su MSNBC negli Stati Uniti.

In una clip, Murray descrive Michael Jackson come un “isterico”, e sottolinea il fatto che prima di morire, lui non riusciva a dormire ed aveva la faccia come nel video di ‘Thriller’.”

I produttori del documentario hanno girato tutto il processo a Murray dal 2009 ad ora, secondo il The Sun, Murray sperava di essere pagato un 1 milione di sterline sia la NBC e Channel 4, ma entrambe hanno dichiarato che non riceverà alcun denaro.

Murray è attualmente detenuto in custodia cautelare prima di essere condannato il 29 novembre ad una pena di quattro anni di carcere.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012