Oramai sul conto di Michael Jackson, il medico Conrad Murray, ne sta dicendo di cotte e di crude. L’ultima del dottore è che poco prima di morire, il cantante, intossicato dal Propofol ha fatto la pipì nel letto.
Parlando nel documentario Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship, Conrad, che è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo del cantante ha dichiarato:
Ha fatto la pipì nel letto. Non ha un buon odore. Era muffa, e ho dovuto farla pulire.
Il Dr. Murray ha anche detto che secondo lui il cantante potrebbe aver avuto un problema psicologico che gli ha fatto bagnare il letto, ed ha aggiunto: “Chi potrebbe credere che un uomo della sua etĂ avrebbe mai bagnato il letto di pipì “
Murray, parlando della sua situazione iniziale, quando venne preso come medico della star ha detto:
Sono andato lì per prendersi cura di un uomo sano, che aveva detto di star bene, dovevo solo fare da sorvegliante, ma una volta che sono entrato sono rimasto intrappolato. Aveva molto conoscenti, ma nessun amico. Mi disse, ‘ho trovato un amico, in lei.
Il Dr. Murray è attualmente detenuto in custodia cautelare fino alla sua condanna, che si terrà alla fine di questo mese.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. fate vomitare,e voi sareste giornalisti,le riportate anche queste minchiate. scrivete che era il numero1 sulla terra come essere umano e come artista,questa è l unica veritĂ . by sĂ
povero michael…
Ma quanto è bugiardo ‘sto dottore, meno male che è andato in carcere! Anche quando è morto non lasciate stare l’angioletto dei sogni!?!? Sono solo delle cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imbecille di un medico