Christina Hendricks, l’attrice di Mad Men, ha rivelato al The Mirror che da adolescente si sentiva “brutta, goffa e terribile“.
L’attrice ha reso noto che da ragazzina si trasformò in una ragazzina goth cambiando circa 42 diversi colori tra i capelli.
I miei giorni di scuola sono stati piuttosto infelici. Ho avuto la peggiore esperienza al liceo. Sono andato a una scuola media e sono stato vittima di bullismo. Ero un po’ goth e facevo anche parte del gruppo teatrale, così io ei miei amici eravamo tutte persone di teatro strane e tutti ci odiavano. Ci fu un lungo periodo in cui i bambini si sedevano in cima agli armadietti sul corridoio a sputare su di noi era come qualcosa de il signore delle mosche
La Hendricks ha detto di essersi sentita attraente per la prima volta quando ha posato per un concorso per diventare modella subito dopo aver lasciato la scuola.
Quando ho ricevuto le foto indietro la mia mamma e io abbiamo cominciato a piangere perché non avevamo idea che potessi essere così bella. Ho sempre provato disagio. Era la prima volta che mi sentivo veramente carina. E ho cambiato la prospettiva di me stesso.
Photo Credits | Getty Images