Chiara Ferragni e Fedez in questi ultimi mesi ci stanno fornendo intrattenimento come forse solo Beautiful finora è riuscito a fare. L’imprenditrice, in particolare, sembrerebbe aver stretto i rapporti con un certo Andrea Bisciotti.
Nuova fiamma per Chiara Ferragni?
Chi è questo elegante giovane che si sussurra da un po’ di tempo stia frequentando Chiara Ferragni? Sottolineiamolo: la donna è liberissima di rifarsi una vita e di divertirsi. Abbiamo visto Fedez fare altrettanto nelle ultime settimane. Certo, ci chiediamo come una coppia che ha sempre cercato di lavorare sulle proprie problematiche come la loro abbia deciso di non provare a ricucire nulla. Ma in fin dei conti sono affari loro e se si divertono, tutto di guadagnato.
Recentemente Diva e Donna ha pubblicato delle foto di Chiara Ferragni insieme ad Andrea Bisciotti. Lo sfondo era Forte dei Marmi e altre persone con le quali erano presumibilmente in vacanza. Non sapendo come archiviare il flirt dell’ex moglie di Fedez con il suo ex amico Tony Effe decidiamo di mettere da parte la questione e concentrarci su ciò che queste foto ci offrono.
Scopriamo quindi chi è Andrea Bisciotti. Di lui sappiamo che è nato nel 1993 ed è un ortopedico che lavora presso l’Humanitas di Milano. Su Instagram, nella sua biografia, è possibile leggere che è un “medico specializzando in ortopedia e traumatologia presso Humanitas e consulente“. Si sussurra che i due si siano conosciuti nel precedente soggiorno di Chiara Ferragni a Forte dei Marmi.
Le foto che li ritraggono insieme non sono scandalose, e riguardano un momento in spiaggia insieme ad altre persone. Ma la coincidenza della loro permanenza e vicinanza al Forte in queste settimane ha fatto chiacchierare gli amanti di gossip.
Sempre più lontana da Fedez
Certo, c’è chi ancora spera che la coppia possa tornare insieme. Ora, nessuno discute di sentimenti e Dio solo lo sa cosa hanno provato e provano attualmente i due ex coniugi. Probabilmente perlomeno vaghe sensazioni di odio. Ed è abbastanza palese che almeno da parte dell’imprenditrice ogni tanto ci sia stata più che una frecciatina.
Nuovamente, per quanto la curiosità ci rosicchi da dentro, sono sempre affari loro che noi non scopriremo mai. Chiara Ferragni, a ogni modo, sembra aver archiviato abbastanza velocemente le disperazioni post rottura e, in base ai contenuti che pubblica, c’è chi parla di una sua vera e propria rinascita.
Quando si tratta di social l’apparire vince sulla sostanza. Quindi non ce la sentiamo ancora di prendere per veritiera una potenziale felicità ritrovata. Di certo glielo auguriamo con tutto il cuore nella speranza di non vedere, nuovi partner a parte per entrambi, scontri che possano portare conseguenze sulla vita dei loro figli.