La coppia Chiara Ferragni – Fedez è quella che più ha stupito gli appassionati di gossip nel 2016 e quella che fa ancora parlare di sé. La motivazione? Può essere ricercata anche nelle dichiarazioni che la blogger praticamente rilascia a giorni alterni sul suo compagno, questa volta ripreso in mutande.
Nessuno ci avrebbe scommesso, eppure la coppia Fedez – Chiara Ferragni ha superato il Natale ed il loro rapporto, a distanza e un po’ particolare, è vissuto a quanto pare nel più semplice dei modi. Le festività hanno rappresentato un’occasione per i due di passare del tempo insieme in piena libertà. Senza ovviamente liberarsi dei social che, soprattutto per ciò che concerne la blogger, ne hanno fatto la fortuna.
Ecco quindi che appena il rapper decide di improvvisare un’allentamento in salotto in mutande e canottiera, la giovane ne approfitta per riprenderlo, con un tra e molla di battute improvvisato, va ammesso, davvero curioso. “Adesso ti importuno io”, inizia la Ferragni mentre inizialmente il cantante riposa sul tavolo della cucina. Nel momento in cui lo stesso inizia a fare del riscaldamento, si alzano anche le temperature del video: “Ti sto facendo un close up sul cuxo. Dai amore“ continua lei, con Fedez che ovviamente non perde tempo per sottolinear quanto sia “muscolosissimo” per il visibilio delle sue fan e di quelli della coppia, senza dubbio felici di vedere che i rapporti tra i due siano molto sereni.
E’ evidente che quella che sembrava una conoscenza dettata dal pr più che da un effettivo interesse si sia poi trasformata in qualcosa di totalmente diverso una volta che i due hanno imparato a conoscersi bene.