Aggiornamento h.13.00 : La Faccia Avvilita della Faccia Avvilita sembrerebbe aver photoshoppato il post di Chiara Biasi, secondo quanto postato da Chiara Biasi sulla sua pagina Facebook. Chi avrà postato cosa? Di seguito il nostro resoconto sull’accaduto!
La Faccia Avvilita della Faccia Avvilita, rinomata fanpage che sbeffeggia quasi tutte le fashion blogger italiane, ha fornito questa mattina un motivo di discussione sui social network, salvando prontamente con uno screenshot un post offensivo scritto da Chiara Biasi. La blogger ha insultato le sue fan definendole “pecorelle” , per poi cancellare lo status dopo pochi minuti.
In molti sperano che le fan di Chiara Biasi si sentano offese da queste parole, ma nessuno si sente pronto a mettere la mano sul fuoco. Certi tipi di devozione vanno ben oltre i limiti imposti dalla società e probabilmente ci sarà ancora qualcuno disposto a difendere la fashion blogger. In foto lo screenshot prontamente realizzato da La Faccia Avvilita della Faccia Avvilita, che riporta parola per parola il post della Biasi. Voi che ne pensate?
Photo Credits | Facebook
marco Ottobre 23, 2013 il 11:57 am
Solitamente sono un ammiratore di Chiara, però questo comportamento mi ha deluso: perché pubblicare e poi cancellare?
ciao Ottobre 23, 2013 il 6:27 pm
a me sembra che lei è solo una specie di velina aggiornata ai tempi dei social media, non mi pare da mettere in croce se se la tira così tanto (tanto se la tirano tutte, che novità, scendere dal pero) ma nemmeno da idolatrare come ragazza della porta accanto, perchè evidentemente non lo è, altrimenti non si metterebbe così in mostra
la gente deve scendere dal pero