Cheryl Cole ha reso noto che ogni volta che ha problemi con gli uomini perde l’appetito. La cantante separata dall’ex marito Ashley Cole nel 2010, ha detto di perdere l’appetito quando ha problemi personali, nonostante abbia sempre cercato di stare attenta a ciò che mangia da quando ha raggiunto la fama dopo aver partecipato in ‘Popstars: The rivali nel 2002.
La nipote di Cheryl, Melissa Armstrong ha detto:
So che ama i suoi takeaway, e quando lei ci ha detto che voleva perdere peso, ho scherzato dicendole che visto che era diventata una pop star … mettere su peso era sicuramente quello che non doveva succedere.
Tuttavia, Melissa ammette che Cheryl ama mangiare i suoi takeaway nei momenti di relax a casa con la sua famiglia a Newcastle. Sempre Melissa ha detto alla rivista:
Le piace vestirsi normalmente quando lei è con noi. Lei indossa pantaloni della tuta – il pigiama a volte – ed è senza trucco. Abbiamo sempre un take-away cinese – la sua preferita è l’anatra…
Nonostante sia stato catapultato alla ribalta 10 anni fa, Melissa è irremovibile e ammette che Cheryl è sempre rimasta la ragazza di sempre.
Photo Credits | Getty Images