Charlize Theron è sulla copertina della rivista Vogue Uk del mese di maggio 2012. La meravigliosa attrice ed ex modella, in uscita in tutte le sale dei cinema con due grandi film, Biancaneve e il cacciatore e Prometheus, durante l’intervista ha parlato di suo figlio Jackson e della sua amata mamma.
La neo mamma è presa totalmente dal suo cucciolo d’uomo, del resto era da tempo che Charlize aveva intenzione di avere un figlio da amare ed ora, come lei stessa ha dichiarato, potrà ispirarsi alla madre.
La star, parlando di suo figlio e sulla famiglia ha detto:
Jackson è un dono incredibile. Il bambino più bello del mondo. Sono sempre stata molto sincera nel dire di volere una famiglia. Ho sempre saputo di volerla e non penso che mia madre potesse aspettare ancora!
La star parla di sua madre, a cui tiene molto e dichiara:
Spero di essere come lei. Onesta, severa, amorevole e di supporto. Mia mamma è la persona che mi ha reso ciò che sono oggi. La nostra famiglia è tutto. Mi ha incoraggiato a trovare me stessa e la mia indipendenza.
Riguardo la sua carriera da modella, la Theron ha detto:
Ero troppo alta e troppo grande per il look delle supermodelle negli anni 80. Kate Moss e le altre ragazze magrine sono diventate la moda ed io non c’entravo nulla. Sono sicura che esistono donne che davvero non si preoccupano di ciò che mangiano, ma non è il mio caso. Devo fare molto esercizio, camminare molto. Vado a camminare con mia mamma almeno 3 volte alla settimana.