Carlo Freccero: se il sexy tape in realtà l’avesse messo sul web Corona?

Continua il gossip sul videotape a luci rosse di Belen. Direttamente dal settimanale Oggi, arrivano delle dichiarazioni molto audaci fatte da Carlo Freccero dirigente Rai, che ha insinuato un dubbio: e se il video in realtà l’avesse messo sul web Corona?

Durante lì’intervista ad oggi, Freccero ha detto che:

Sarà un filmino a luci rosse a troncare la carriera di Belén? In realtà credo che avrà un effetto perverso, ma opposto: le darà uno slancio che ‘’Colorado”, dove l’hanno conciata malissimo, da ragazza perbenino, sembrava aver frenato. Perché, diciamoci la verità, la carriera di Belén non è quella di attrice o conduttrice, e nemmeno quella di showgirl Lei è un’immagine, una figurina, una meravigliosa gossip girl, un reality che sgambetta. In tv e al cinema si dissolve, dà il meglio di sé nei cartelloni pubblicitari che decorano la nuova skyline di Milano, quei manifesti meravigliosi che hanno il compito, e il merito, di far fantasticare gli uomini prima che li inghiotta il focolare domestico.

Insomma, secondo il parere del dirigente della Rai, Belen ha sempre avuto bisogno di Corona per destreggiarsi tra gli impicci, lei ama gli estremi e secondo lui, è la perfetta donna per Corona, poi parlando del futuro della coppia, ha detto:

E darà nuovi spunti alla sceneggiatura del reality: ora Corona dirà che non la sposa più, o che è ancora più innamorato di prima, che faranno un bimbo. Il loro format era diventato ripetitivo, stava sparendo dai rotocalchi. Tanto che alla fine mi viene il sospetto: e se ce l’avesse messo proprio Corona, il video, su Internet?

Tutto è possibile!!!

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *