Carlo Conti si è sposato

Il presentatore televisivo Carlo Conti, all’età di 51 anni si è sposato con la costumista Francesca Vaccaro a Cercina, in provincia di Firenze, tra gli sguardi emozionati degli amici (Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello)e parenti.

Dopo la cerimonia, la festa è stata direzionata verso la magnifica villa Il Salviatino, prenotata per due giorni.

Gli ospiti famosi invitati alla cerimonia sono stati Malgioglio, Cristiano Militello, Marco Masini con la fidanzata Aurora, Antonella Clerici con il compagno Eddy, Paolo Brosio, Bibi Ballandi, Giovanni Galli, Claudio Bisio e Red Ronnie.

Conti per l’occasione ha indossato un abito grigio scuro, con gilet e cravatta chiara, ed è arrivato alla chiesa alla guida di una vecchia Fiat 500 blu scura, addobbata con qualche rosa bianca e il tettuccio aperto. La sposa è arrivata con 30 minuti di ritardo a bordo di una BMW. Finita la cerimonia gli sposi hanno lasciato la chiesa a bordo della 500, scortati dai vigili urbani.

Secondo le news, gli sposi avrebbero optato di passare la prima notte di nozze a Il Salviatino nella suite dell’hotel.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze per ora non si sa nulla a causa dei numerosi impegni di lavoro da parte di entrambi. Conti e la moglie hanno reso noto che faranno una festa anche a Roma il 18 giugno.

Photo Credits | IlMessaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *