La storia d’amore tra Carlo Conti e Roberta Morise è finita. Ad annunciare la rottura è stato, attraverso un comunicato ufficiale, l’avvocato della showgirl Cataldo Calabretta:
La loro è stata una bellissima storia d’amore, ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca.
La rottura tra il conduttore de L’eredità e la valletta dello stesso programma di Raiuno, giunta dopo quasi due anni di fidanzamento, secondo alcuni è da ricondursi alla mancata volontà di Carlo Conti di sposare la sua compagna. Il cinquantenne presentatore in una intervista aveva detto:
Per parlare di nozze c’è ancora tempo si tratta di un sacramento, lo dico da cristiano, è un passo da ponderare bene. Oggi invece si tende ad accelerare, tanto poi se non va, ci si lascia. Io non la penso così. Prima o poi lo farò. Promesso.
I diretti interessati hanno chiesto che venga rispettata la loro privacy in questo particolare momento della loro vita, quindi per scoprire la reale motivazione che ha portato i due a lasciarsi bisognerà aspettare un po’. Auguriamo ad entrambi di trovare presto la pace e la serenità che meritano.