Il giudice di X Factor USA, Britney Spears è indecisa sulle nozze con il suo fidanzato ed ex manager Jason Trawick. Mentre lui è desideroso di sposarsi questo Natale, Britney sembra voler ritardare le nozze anche perché,stando alle ultime dal web, la reginetta del pop sembra essere indecisa sul tipo di nozze … se intime o pompose.
Una fonte ha raccontato al magazine National Enquirer:
Non c’è ancora una data nonostante i progetti in atto di Jason, ma auguro davvero di sposarsi intorno a Natale. Lei non è pronta ad impegnarsi con progetti concreti, perché non è sicura che questa sia la cosa giusta da fare. Lei è confusa. Questo è il suo terzo matrimonio.
Britney è stata precedentemente sposata con il suo amore d’infanzia Jason Alexander, anche se il loro matrimonio è stato annullato dopo appena 55 ore nel gennaio 2004, e poi sposato ballerino Kevin Federline nel settembre 2004, dal quale ha avuto due figli Sean Preston e Jayden James.
Secondo la rivista Star Magazine Britney sarebbe molto confusa anche perché Jason Trawick, oltre ad essere il fidanzato è stato nominato suo tutore per la gestione di affari personali.
Una fonte ha reso noto al sito RadarOnline che i due sono in piena crisi, “Litigano su tutto” e Jason non vuole più fare da padre alla sua attuale compagna.
Photo Credits | Getty Images