Brad Pitt e Kate Hudson nuova coppia? Chissà che sotto le ceneri di quella che sembra essere solo una chiacchiera da bar bruciata dal fuoco del gossip vi sia una realtà stupefacente di accettare. Tra tutte le possibilità questa era una di quelle considerate forse la poco probabile.
Non si dimentica facilmente come i media abbiano fatto passare Kate Hudson come la cougar di turno nei confronti di Nick Jonas. Ecco perché, tra le diverse cose suona davvero strano collegare immediatamente il divo con la figlia di Goldie Hawn. Sono due le storie importanti che si conoscono a suo riguardo: quella con Chris Robinson da cui ha avuto il primo figlio e quella con il frontman dei Muse Matthew Bellamy, con il quale ebbe il suo secondo figlio. Per il resto, da brava attrice di Hollywood, qualche flirt senza importanza e tante attribuzioni false per via del gossip.
E’ per questo che si vede con strano occhio una possibile relazione con Brad Pitt. O meglio, sembra essere poco veritiera senza prove e si tende a non fidarsi troppo di quelle che possono essere le “chiacchiere” dei bene informati. Anche se va detto, stunt pr o meno, questi “sussurri” stanno avendo il loro effetto: hanno portato un nuovo interesse nell’audience e hanno in parte “riscattato” il nome dell’attore dai pettegolezzi relativi al suo divorzio con Angelina Jolie.
Una delle guardie del corpo di Brad avrebbe confermato la frequentazione. Non resterà altro da fare che attendere che qualche foto finalmente arrivi al pubblico sguardo.
Photo Credit | Wikipedia