Bobo Vieri dopo essere stato paparazzato mentre baciava la bella Aida Yespica a Miami e poi a Milano, sembra essere tornato verso vecchi lidi … ossia verso la Canalis. A riportare la notizia il magazine Aciclico.
Lei dopo la rottura con l’attore americano Mehcad Brooks, ed il presunto flirt che le stanno attribuendo con Steve-O di Jackass, sembra esser tornata intima, almeno tramite Twitter, con l’ex calciatore.
Secondo le ultime di corridoio, Bobo contatta Eli ogni giorno per avere consigli e lei a detta degli altri sembra contenta di questo riavvicinamento.
Vieri , protagonista di Ballando con le stelle, sta cercando di non sfigurare come ballerino (cosa che invece ha fatto Eli nella versione americana della trasmissione) grazie al supporto dell’insegnante e compagna di ballo Natalia Titova.
In molti si stanno chiedendo se Bobo stia sfruttando questa sua nuova esperienza lavorativa per avvicinarsi nuovamente alla Canalis … l’ultimo “tweet” di Bobo chiede ad Eli se ha guardato la trasmissione.
Questa di Vieri sarà una mossa per riavvicinarsi ad Elisabetta, o semplicemente tiene in considerazione il suo punto di vista? Chi vivrà vedrà!
Pucci Gennaio 31, 2012 il 2:15 am
Il “presunto flirt con Steve-O?” non e’ tanto presunto in quanto i due sono usciti allo scoperto e anche oggi sono stati beccati a passeggio insieme. http://www.tmz.com/videos/1_0krxfytr