Blue Ivy: cittadina onoraria dell’ isola croata di Hvar

Beyonce da pochi giorni ha reso noto sul suo sito internet ufficiale che durante il suo soggiorno sull’ isola croata, Hvar (Lesina), lo scorso anno ha notato un albero che l’ha colpita decidendo di chiamare la primogenita Blue Ivy. Ora, la piccola Blue è diventata cittadina onoraria dell’ isola croata di Hvar.

Parole di Beyoncé:

Questa mattina ci siamo svegliati, abbiamo fatto una bella passeggiatina e, passando davanti a quest’incantevole albero blu, mi son detta “Penso si tratti dell’edera blu. (Ingl. Blue Ivy; Lat. Aenean hedera N.d.T) Bel nome, no?

Già privilegiata da piccola, alla dolcissima Blue, è stato concesso lo status dopo che i funzionari dell’isola hanno sentito la storia di Beyoncé.

Pensate che dopo la nascita di Blue l’isola è diventata piano piano, meta turistica super battuta e la zona è stata nominata come Lonely Planet numero 5 di destinazione nel 2012.

Ecco cosa c’era scritto nella lettera del Major Pjerino Bebic:

La storia della origine del nome di tua figlia ha portato un enorme attenzione dei media e quindi di promozione turistica per la città e l’isola di Hvar. Per questo motivo, ho deciso di conferire a tua figlia lo status di cittadino onorario della città di Hvar.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *