Ieri la notizia del matrimonio di Stefano De Martino e Belen, previsto per il 20 Settembre, in scadenza della bella stagione. Oggi la smentita da parte del parroco che era stato segnalato come responsabile di questa sacra unione. Il prete ha smentito tutto ed ha invece raccontato il suo rapporto con l’argentina, la quale sta affrontando un percorso di fede con il parroco di Carbonara di Rovolon.
Don Roberto ha smentito le voci ed i pettegolezzi che, solamente ieri, vedevano Belen Rodriguez e Stefano De Martino prossimi al matrimonio.
È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano. Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che stavolta l’hanno vista tutti.
Don Roberto potrebbe essere d’accordo con Belen ed il padre di Santiago? Potrebbe volontariamente aver depistato giornalisti e paparazzi? A noi sembra eccessivo per un uomo di Chiesa, ma quando ci sono di mezzo dei vip, mai dire mai!