Belen Rodriguez, video hot, la sorella Cecilia: “Non si deve vergognare, non ha fatto nulla di male”

A qualche giorno di distanza giungono i primi commenti sul video hot con protagonista Belen Rodriguez (ormai l’ipotesi che non sia davvero lei sembra poter essere scartata). A parlare, attraverso le pagine del settimanale Chi è la sorella della showgirl argentina, Cecilia. La quale ha dichiarato:

E’ una cattiveria allucinante, diranno cose brutte per quel video con Tobias Blanco. Ma Belen non ha fatto nulla di male, ha fatto l’amore. E la persona che ha diffuso queste immagini, magari sperando di riceverne in cambio dei soldi, ha sbagliato. Ma, ribadisco, mia sorella non ha niente di cui deve vergognarsi: il sesso lo fanno tutti.

In merito alla relazione amorosa con Fabrizio Corona Cecilia è stata chiara:

Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno i classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere. Di certo si sposeranno prima di me, quando Corona avrà ottenuto il divorzio. Mia sorella vorrebbe un figlio: ora ha dei contratti da rispettare, però un bambino può arrivare in qualsiasi momento.

Infine Cecilia ha confessato il suo sogno: partecipare come naufraga a L’Isola dei famosi. Ognuno ha i sogni che merita.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *