Belen e Antonino Spinalbese: è rottura e incidente per lui

Era da tempo che si avvicendavano voci di rottura tra Belen e Antonino Spinalbese: nemmeno la nascita della figlia è stata in grado di sanare la spaccatura che si era creata e se questo non fosse stato abbastanza sufficiente, il parrucchiere è rimasto recentemente vittima di un grave incidente automobilistico.

Non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni

È stato lo stesso Antonino Spinalbese a raccontare della sua disavventura sui social, mostrando la sua auto con i vetri completamente rotti e il suo braccio con la flebo attaccata, dove è attualmente ricoverato. Non si sa quali sono effettivamente le sue condizioni o quale sia il nosocomio ma il fatto che lui stesso sia in grado di comunicare via social fa ben sperare per le sue condizioni. Dopo queste prime comunicazioni sembra essersi protratto il silenzio dell’hair stylist che suo malgrado rimane sulla bocca di tutto comunque e a causa dello stato di salute pessimo della sua relazione con Belen Rodriguez.

Nell’immaginario comune per molti mesi gli appassionati di gossip hanno pensato che la loro storia d’amore fosse inattaccabile, quasi da romanzo. Eppure ci troviamo qui a parlare di come in realtà, nonostante gli sforzi fatti, la coppia sembrerebbe essere scoppiata. Non si hanno ancora conferme in tal senso sebbene alcune fonti del settore abbiano nel tempo sottolineato come non vi siano più interazioni social e il fatto che vivano in due case separate.

Un vero peccato se si pensa che giusto lo scorso luglio è nata la piccola Luna Marì rimasta a vivere ovviamente con la madre.

La coppia sembra essere definitivamente scoppiata

Quello che per ora si sa è che Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno smesso di farsi vedere insieme e che in più occasioni hanno postato frasi e contributi sui social che hanno aumentato tra gli estimatori del gossip l’idea che si fossero lasciati. Tra l’altro, rispondendo a un fan che le ha scritto in modo provocatorio “Chi sarà il prossimo?“, Belen ha risposto con un piccato: “Probabilmente sono cavoli miei“. Il fan senza dubbio maleducato, ma la reazione di Belen la dice lunga.

Anche le interazioni social di Antonino fanno pensare al peggio dato che a un fan che ha commentato “Poveri figli perché non ci pensate prima di metterli al mondo?” lui ha risposto seccamente  “Lo penso anche io”. Insomma, se tanto dà tanto, i rapporti sembrano non essere addirittura civili e viene spontaneo chiedersi se almeno in privato la presentatrice abbia chiesto notizie sulle sue condizioni di salute al padre di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *