La morte di Whitney Houston secondo l’amico Bebe Winans ha lasciato i suoi cari senza fiato, “impreparati” con la sua morte, perché negli ultimi tempi la cantante sembrava “fiorente” poiché aveva superato i suoi problemi con alcool e droga.
Un rapporto tossicologico in seguito alla sua morte ha reso noto che la cantante aveva ingerito Xanax, cocaina e Benadryl poco prima della sua morte.
Winans, che ha cantato al funerale della Houston e ha scritto un libro sulla loro relazione dal titolo The Whitney I Knew, ha riferito che la stella era più forte che mai al momento della sua morte.
Quelli di noi che sono stati molto vicino a Whitney sanno che aveva vissuto i tempi bui. Non posso dire che i problemi di Whitney con la droga o qualsiasi altra cosa siano stati causati dallo stress della fama. Non posso dirlo, ma lo posso supporre.
Winans ha anche detto che non si sente di accusare l’ex marito della Houston, Bobby Brown, per i suoi problemi di salute e dipendenza.
La gente vuole dare la colpa a Bobby per la sua morte e penso che sia sbagliato. Whitney ha preso le proprie decisioni. Quando mi disse che lo stava sposando, le ho detto che pensavo fosse una cattiva idea, che non erano fatti per stare insieme. Ma quando ha detto che è quello che stava per fare, le ho detto, ‘Io sarò lì, nel mio smoking e con un sorriso.
Photo Credits | Getty Images