Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia è una coppia che fa molto notizia e ha fatto molto discutere tanto che lei è stata definita una cougar e lui un toy boy.
In una intervista fatta da Nuovo e riportata da Leggo, l’attrice ha dichiarato che:
Prima di questa storia non ero mai andata sulle riviste di gossip. Non facevo vita mondana. Da quando sono fidanzata con Anthony, ho subìto il peso dell’imbarazzo e dei pregiudizi degli altri. Ma non m’importa. Mi intristisco. Ma in Italia è così, specie nel mondo dello spettacolo. lo vedo solo due persone che stanno insieme e una delle due è più famosa dell’altra. Non facciamo male a nessuno, ci vogliamo solo tanto bene. La differenza d’età non è mai stata un problema. lo ho 50 anni, ma lui ne ha 30 e a questa età non si è certo ragazzini. La vita non si conclude a 50, 60 o 70 anni, finisce solo quando si muore.
Molti tabloid hanno detto che il giovane fidanzatino della De Rossi, fosse con lei solamente per farsi pubblicità, ma l’attrice ha sottolineato il fatto che entrambi sentono il bisogno di avere un figlio insieme ed ha detto:
È autore delle sue musiche, ha sempre avuto una bando Poi è arrivato alla ribalta, perché sta con una persona più conosciuta di lui, ma ormai siamo insieme da due anni. E poi Anthony è sotto contratto con un’importante casa discografica. Perché bisogna pensare sempre che c’è un secondo fine dietro a un amore puro.Mi piacerebbe dare un figlio all’uomo che amo, anche se ho 50 anni. Vorrà dire che un domani questo figlio avrà il papà più giovane e la madre più anziana.
Photo Credits | Getty Images