Aurora Ramazzotti nonostante la giovane età ha già i suoi bei aneddoti da raccontare: alcuni che non ci si aspetterebbe proprio, come quello che la vede dichiarare che le piace “farlo in gruppo” e che venne addirittura scoperta dal padre Eros.
E’ innegabile che a prescindere dalla celebrità dei genitori questa ragazza si stia creando una carriera di tutto rispetto in televisione da sola. Non ci si aspettava, lo ripetiamo, che nel corso di un’intervista con FanPage potesse raccontare dei retroscena personali, come per l’appunto quelli relativi alla sua vita sentimentale. Ha infatti rivelato:
Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone. La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato.
Ed a quanto pare quel poveraccio di Eros è quello che subisce la maggior parte dei momenti “importanti” della figlia. Ecco cosa racconta Aurora Ramazzotti in merito al suo primo bacio:
Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici… Avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato. Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo. Non pensate male, però: io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo.