Anna Falchi, alle soglie dei suoi primi quarant’anni, ha tracciato un bilancio della sua vita, soprattutto quella sentimentale, durante un’intervista rilasciata a Chi. L’attrice e showgirl ha parlato di Fiorello, Stefano Ricucci e Denny Montesi. Proprio riguardo allo showman siciliano, Anna condivide l’aneddoto più interessante.
Anna, infatti, ricorda con piacere la love story con Fiorello ma non può non dimenticare la forte delusione ricevuta dovuta al tradimento:
Fiorello è stato l’uomo che mi ha amata di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e… E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita.
Riguardo al suo ex marito, Stefano Ricucci, la Falchi dichiara:
Mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare.
Riguardo, infine, al padre di sua figlia, Alyssa, Denny Montesi, Anna ammette che i rapporti non sono dei migliori:
Adesso le nostre strade si sono divise. Lui vive nel rancore, io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea Ruggieri, il mio nuovo compagno.
Photo Credits | Getty Images