Angelina Jolie a Vanity Fair: “Mi piace stare a casa coi miei figli … mi piacciono le cose semplici”

La bellissima attrice Angelina Jolie, da qualche giorno a Malta con tutta la famiglia per stare vicino a Brad che sta girando il film post apocalittico World War Z, è stata intervistata dalla rivista Vanity Fair.

L’attrice durante l’intervista ha parlato dei suoi numerosi figli, di cui tre adottati, ossia Maddox dalla Cambogia, Zahara dall’Etiopia, Pax dal Vietnam e tre naturali Shiloh, e i gemelli Knox e Vivienne.

Parlando della sua giornata la Jolie ha detto:

Sono stata coi bambini. Di solito abbiamo una lezione di nuoto la mattina per i gemelli, e poi arte. I maschi hanno fatto questa pazzesca pedicure con i pesci. È una di quelle cose di cui non si dovrebbe parlare nelle interviste, eppure… Ci sono pesci qui che mangiano la pelle morta dai piedi. Ho pensato fosse divertente. Morivano dal ridere, dicevano che faceva il solletico. Gli altri intanto stavano in casa – abbiamo preso in affitto un posto molto bello – a nuotare e dipingere. E a giocare con la tartaruga.

Infine l’attrice e regista ha parlato anche del suo primo film debutto alla regia In the Land Of Blood And Honey ed ha detto:

La gente giudicherà da sola: io credo che, se fai un buon film, il pubblico esce dalla sala discutendo

Infine la star ha dichiarato:

C’è un modo di dire … “Se non ti spaventa, non vale la pena farlo”. Credo sia molto vero. Mi piace stare a casa coi miei figli. Mi piacciono le cose semplici e mi domando perché non posso godermele e vivere tranquilla. Ma non sarei felice, non sentirei che la mia vita ha molto valore

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *