Andrea Damante e Giulia De Lellis, è rottura

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: non che ci venga da piangere per questo, ma è curioso vedere come una coppia che sembrava mediaticamente tanto affiatata e pronta a metter su famiglia quasi abbia deciso di dividersi.

Buon pro faccia ad entrambi, ma dobbiamo ammetterlo: eravamo quasi convinti che il video dell’ex corteggiatrice fosse uno scherzo orchestrato ai danni dei fan e dei media di gossip per attirare l’attenzione. La conferma di Andrea Damante ci porta ovviamente a considerare il tutto come reale essendo ora la stessa versione sostenuta da entrambe le parti. Ovviamente anche l’intervento dell’ex tronista è arrivato via social:

Dopo 13 ore di aereo, scopro con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte su ciò che è successo tra me e Giulia. Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa. Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo di rispettare questo momento abbastanza difficile. La cattiveria non serve a niente, in questi casi non aiuta. Vi auguro una buona giornata, la mia non lo è.

Un fulmine a ciel sereno per i fan? Forse: solo poco tempo fa la De Lellis alludeva alla voglia di ricevere una particolare proposta dal suo uomo. Sarà la mancanza di questa ad aver creato i problemi che hanno condotto alla rottura? Non è lecito saperlo al momento: di certo ora la trasmissione perde una delle coppie più longeve e seguite degli ultimi anni, grazie allo zampino del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *