Tra qualche giorno la vedremo impegnata sul grande schermo nel film Ce n’è per tutti, ma per ora dobbiamo accontentarci del racconto di una delle scene più piccanti, con uno strip degno della migliore spogliarellista di night club. Lei è Ambra Angiolini che così racconta a Gente la sua esperienza sul set:
Era il primo giorno di set. Il tempo di dire ‘ciao’ e mi sono ritrovata in reggiseno e mutande. Anche se ti dicono che restano a filmare solo gli operatori, sono pur sempre 12 persone che ti guardano mentre ti spogli e fa un certo effetto. Poi è partita la musica e mi è scoppiata una vena da lap dancer: ho improvvisato. Alla fine il regista ha detto: “però, sembravi una professionista”. Pensare che fatico a girare in mutande per casa.
Maschietti alla lettura, tocca a voi il giudizio: vi sembra una donna sexy? Lei non è tanto convinta delle sue virtù di femme fatale:
Io super sexy? Ma va! Sembro uno scricciolo impazzito e secco. Francesco me lo dice: non fare lo strip solo al cinema.
Povero Francesco (Renga): per eccitarsi sarà condannato a guardare “Ce n’è per tutti” vita natural durante!
Fa bene a non sentirsi sexy, non lo è per niente!
No dai Loris 😀 Io trovo che abbia una sua chiave di sensualità. Probabilmente non è una gnocca spaziale, ma ha il suo fascino, non credi? Torna a trovarci e commentarci quando vuoi seguendo la nostra home page, mi raccomando! 😀