Ambra Angiolini in una intervista al magazine Amica ha parlato della sua vita e di come ha dovuto affrontare a testa alta le numerose critiche e affermazioni fatte nel corso della sua carriera.

Per offendere una donna chiunque pensa di zittirla dicendo o che è grassa o che è una zoccola. Cercano di spiegarsi il motivo del successo così. Io ho avuto la fase grassa e mignotta, e forse in qualche momento tutte e due

Chi non conosce i problemi alimentari che ha avuto da giovane, lei non ne ha fatto mai segreto, anzi ne ha sempre parlato sperando di poter aiutare chi ha dovuto passare la sua stessa esperienza, e parlando di se stessa ha detto:

Non mi fido di me, ho paura di non trattenere la mia follia e di non saper contenere il desiderio di cambiare

Da anni compagna di Francesco Renga, ammette che spesso e volentieri è stato lui a sostenerla nei momenti difficili e nelle crisi legate ai tradimenti.

Di lui ci sono cose che sinceramente non conosco e non voglio conoscere. E’ un uomo molto impegnativo, non ha paura delle debolezze che di solito si attribuiscono alle donne, così andiamo a fasi alterne e in questo momento sono molto più maschile io di lui.

Ambra confida alla rivista che dopo tanti anni di sacrifici e in cui ha dovuto sempre dimostrare di essere all’altezza della situazione che gli si proponeva di fronte ed ha detto:

Per offendere una donna chiunque pensa di zittirla dicendo o che è grassa o che è una zoccola. Cercano di spiegarsi il motivo del successo così. Io ho avuto la fase grassa e mignotta, e forse in qualche momento tutte e due.

Parlando dei suoi due figli Jolanda di 8 anni e Leonardo di 5, ha detto:

Percepiscono la mia fragilità e la accolgono con naturalezza.

Insomma, sono passati i tempi dell’Ambra di Non è la Rai, ora è diventata un’attrice affermata, una conduttrice capace ed una donna che cerca di dare il massimo in tutto ciò che fa, fregandosene della cattiveria della gente e camminando a testa alta!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 1, 2012

Taggato in: