L’ex reginetta di Non è la Rai, Ambra Angiolini, in una intervista a Gioia ha messo a nudo la sua vita, parlando senza problemi della sua infanzia, passata tra contratti di lavoro, la bulimia e la depressione.

L’attrice durante l’intervista al settimanale parla della sua infanzia e della sua carriera:

Mi sono sentita dire che non servivo più. Non mi manca niente, Sono dove voglio essere. Ho la sicurezza, l’amore folle.Ma non è sempre stato così ho attraversato periodi lottando contro la bulimia e la depressione. A 14 anni, quando i miei coetanei andavano a scuola e alle feste con gli amici, io già avevo a che fare con contratti, avvocati, regole da rispettare. Una vita infernale, ti credi indispensabile, salvo poi capire che sei sostituibile come chiunque altro.

Come per molte star della tv, anche Ambra ha avuto la sua bella batosta, e da super famosa, per un periodo è diventata trasparente:

Un giorno mi hanno detto ‘Tu non ci servi più’… I passaggi a vuoto sono i più utili per quanto mi riguarda. Dopo il grande successo di ‘Non è la Rai’ e tutto quello che è venuto dopo, ‘Sanremo’, Baudo, la regressione assoluta. La gente si era dimenticata di me. E io ero troppo fragile come personaggio. Non avevo consistenza. Mi sentivo portavoce di qualcosa che non era farina del mio sacco.

Ora e a distanza di anni, Ambra è felice sia nella vita privata (con la sua famiglia formata insieme a Francesco Renga) che per quanto riguarda la sua carriera, ed è sempre più apprezzata dal grande pubblico del cinema e della televisione!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 13, 2012

Taggato in: