Amber Rose accusa Kim Kardashian di aver rovinato il suo rapporto con Kanye West

Calo d’immagine per Kim Kardashian: non bastava un matrimonio-bufala conclusosi malamente e la nomina di star più maleducata del 2011, adesso l’accusa arriva da Amber Rose, che punta il dito contro di lei per aver rovinato la sua storia con Kanye West.

La relazione tra Amber Rose e Kanye West si è conclusa nel 2010, ma secondo la modella allora Kim Kardashian si era intromessa ed aveva avuto una relazione con il rapper, mentre vedeva Reggie Bush. La Rose, quindi, ha definito la socialite del momento una vera e propria rovinafamiglie, un’accusa piuttosto pesante da digerire.

Entrambi stavano tradendo. Entrambi tradivano me e Reggie l’uno con l’altra.

Insomma, la colpa non è tutta della Kardashian, ma sembra che Amber Rose non provi particolare simpatia nei suoi confronti. All’epoca la mondanissima Kim mandava delle foto a Kanye West, Amber le ha scoperte chiedendo a Kim di smetterla, ma non ha mai ricevuto nessuna risposta. La modella sostiene che tra donne dovrebbe esserci maggiore solidarietà, ma in ogni caso la “batosta” le ha fatto bene, perché altrimenti non avrebbe mai potuto conoscere quello che considera il vero amore della sua vita, Wiz Khalifa.

Voglio ringraziarla. Perché se non fosse stata una rovinafamiglie non avrei mai conosciuto Wiz e non sarei mai potuta essere felice come sono adesso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *