La showgirl Alessia Fabiani metterà su famiglia con il compagno, il ristoratore Fabrizio Cherubini. La Fabiani, in un’intervista rilasciata a Chi, ha parlato della sua gravidanza e della sorpresa che ha avuto quando ha scoperto di essere in attesa di due gemelli.
Alessia Fabiani, ormai, vive in pianta stabile a Roma con il fidanzato. La coppia ha vissuto un periodo di alti e bassi, caratterizzato anche da un aborto spontaneo, ma ora sono pronti a diventare genitori di una coppia di gemelli. Alessia, però, ammette le sue insicurezze:
Sono fatalista, realista e figlia di separati. Mi piace vivere ogni storia appieno, ma non credo nel matrimonio. E una bella festa, ma la consacrazione del legame te la danno la conoscenza reciproca e i figli. L’anno scorso avevo avuto un’interruzione spontanea di gravidanza dopo un mese. Cose che capitano, ma pur avendo superato i tre mesi più delicati, non sono per niente sollevata. Sono piena di paure. E non sopporto le mamme che ostentano troppa sicurezza.
Alessia Fabiani racconta anche il momento in cui ha scoperto di aspettare due gemelli:
Ricordo il ginecologo: “Vede, qui c’è il cuoricino che batte”. Pausa. Sguardo corrucciato. “Oh, ce ne sono due”. Mio Dio … E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere.
La showgirl è convinta che i gemellini saranno un maschio e una femmina:
Nell’ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l’altro tranquillo tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei (molto simile a me) e il secondo un lui (molto simile a Fabrizio).
Photo Credits | Getty Images