Alessandro Preziosi sceglie Vanity Fair per parlare della fine del rapporto con Vittoria Puccini. L’attore ha spiegato che la relazione è arrivata al capolinea a causa del suo lavoro, che lo ha costretto a stare lontano dalla sua Vittoria:
Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più.
Parlando di tradimenti, Alessandro si limita a parlare genericamente senza accennare alle relazioni extra coniugali che ha avuto in questi anni:
La fedeltà dovrebbe essere naturale quando ami una persona: se viene meno, significa che ci sono dei problemi. Il tradimento presuppone insicurezza, il non sentirsi desiderati, a volte lontananze incolmabili. Però può succedere di commettere un errore, è umano. E a me personalmente, è capitato tanto di perdonare quanto di essere perdonato per un tradimento.
È davvero finita tra i Preziosucci?