Alessandro Preziosi e Rossella Zito: ritorno di fiamma?

Il settimanale Chi ha paparazzato l’attore Alessandro Preziosi in compagnia della ex Rossella Zito (43 anni), da cui nel 1995 ha avuto un figlio, Andrea Edoardo.

I due si sono incontrati in occasione del concerto di Claudio Baglioni a Lampedusa. La sensazione è che nella coppia ci sia solo dell’affetto, che però non si tramuterà in ritorno di fiamma. Dopo la fine della storia con Vittoria Puccini, Preziosi ha fatto parlare quest’estate per il suoi svariati flirt. Ma al momento, pare essere ancora alla ricerca della sua anima gemella.

Proprio in questi giorni l’attore è protagonista della nuova fiction di Canale 5, Un amore e una vendetta.

 

4 commenti

  1. Avviso alle donne italiane (cioè il 50% della popolazione): ovunque siate, attente a non avvicinarvi a meno di 500 metri da Alessandro Preziosi, pena un reportage fotografico di “Chi” in cui risulterete A. esplicitamente la sua fiamma e B. (sottinteso) una zoccola. Perciò occhio alla comare Signorini.

  2. da quando ha avuto quella storia con la pagliacci è venuto fuori questo suo lato donnaiolo. ma nell’ambienteè conosciuto come uno che ci prova con tutte sin dai tempi con cui si era appena fidanzato con la puccini.

  3. parpiglia, la durso gli hanno rovinato l’immagine con quella telenovela infinita e forse pure il rapporto con la puccini si sa che chi è specializzato nel rovinare le coppie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *