Alessandra Martines e Cyril Descours hanno deciso di uscire allo scoperto e rendere pubblica su una relazione che dura da tre anni. In una intervista a Vanity Fair la coppia parla della loro relazione oramai collaudata da anni.
Alessandra, la tanto amata Fantaghirò nella serie tv fantasy anni novanta, parlando della sua relazione con Cyril, molto più giovane di lei ha detto:
Voglio parlare del nostro ultimo viaggio in Andalusia. Il ricordo di quei momenti è ancora talmente presente…
Il suo compagno Cyril ha aggiunto:
Ho organizzato tutto in segreto. Volevo farle una sorpresa per l’anniversario dei nostri primi tre anni insieme. Ogni giorno una città diversa: Siviglia, Cordova, Grenada. Mi piace riempirla di attenzioni nella vita di tutti i giorni. Quando so che ha giornate di lavoro molto dure, l’aspetto la sera con la cena pronta e le faccio un massaggio, prima di metterci a tavola.
Parlando della loro differenza di età, Cyril ha detto:
Non mi sono mai posto il problema dell’età. Alessandra mi piace e basta. È la sua bellezza, la raffinatezza dei suoi gesti, che mi colpisce. Sono gli altri a vedere che non abbiamo gli stessi anni. Mi sono innamorato di lei cinque anni prima di conoscerla, quando ho visto Per caso o per azzardo, un film di Claude Lelouch dove recita nella parte di un’étoile della danza, un ruolo che somiglia molto alla sua realtà.
La Martines è stata sposata per anni con un uomo di 74 anni, Lelouch, ed ora invece sta insieme ad un 28enne … insomma, la differenza c’è e si vede, ma Alessandra ci passa sopra e dopo aver reso noto che molte sue amiche si sono sposate tre volte con uomini dalle stesse caratteristiche, le dichiara di non amare la monotonia, e di non voler ripetere sempre lo stesso errore.
Cyril, prima di conoscere Alessandra aveva un legame che poi si è spezzato a causa di divergenze. Parlando di quando ha conosciuto Alessandra, Cyril ha detto:
Anch’io uscivo da una storia d’amore importante. Non sono mai stato sposato, ma so quanto sia difficile mantenere accesa la fiamma in un rapporto. E poi Alessandra ha una figlia, Stella, che mi ha accettato da subito.
Alessandra parlando della figlia ha dichiarato:
Senza il consenso di Stella non avrei mai trovato il coraggio di tuffarmi in una situazione come questa. Abitiamo in questa casa da sei mesi. È la nostra prima vera casa insieme. Non abbiamo ancora finito di arredarla.
Fonte via Vanity Fair | Photo Credits Fabio Lovino