La bella Alena Seredova, moglie del grande portiere Gigi Buffon, in una intervista fatta dal settimanale Grazia, parla della sua gioventù e di come si vergognava del suo seno abbondante cercando di coprirlo in qualsiasi modo.
A distanza di anni, e dopo numerose foto che la ritraevano semi scoperta, Alena dice che ora che è mamma non vuole più posare nuda.
Mi sono calmata, non sono più la pazza irruente che ero. Tranne quando sono in macchina da sola.
Le sue passioni sono lo yoga e i suoi figli, che come lei stessa dichiara:
I figli ti rendono felice, ma tolgono la libertà … Alla sessantesima cacca e dopo l’ennesima notte insonne, ognuna di noi ha pensato almeno una volta: ma chi me l’ha fatto fare?.
Parlando della sua giovinezza e delle sue paure e la vergogna di mostrare il suo florido seno ha detto:
Mia mamma faceva di tutto per farmi amare le mie tette, comprandomi dei reggiseno bellissimi, ma per me erano orribili. Ci ho messo molti anni per fare amicizia con il mio seno.
Dal suo seno abbondante, la Seredova parla del suo rapporto con Gigi e di come l’ha convinto a farsi sposare:
Gli ho rotto le scatole per quattro anni. Alla fine ha mollato.
Parlando di se stessa Alena ha dichiarato:
Ho una faccia così antipatica che mi fermano raramente…! Noi cechi non siamo abituati al gran calore degli italiani… Sapete quando Gigi mi propone di fare un giro in centro a Torino? Il lunedì mattina, quando tutti i negozi sono chiusi. Che tristezza!.
Cara Alena, cosa vuoi di più dalla vita? Hai dei splendidi bambini, un marito famoso e fedele e tanta felicità … un connubio perfetto per una vita serena!
Photo Credits | Getty Images