Alanis Morrisette parla del suo matrimonio

La cantante vincitrice di numerosi Grammy Awards, Alanis Morissette, racconta al sito del quotidiano inglese The Guardian, della sua felice unione con il rapper americano Mario Treadway.

La cantante ha detto che lei e suo marito hanno i loro spazi separati: «Questo ci aiuta ad avere una vita di coppia piacevole. Penso che lo spazio sia essenziale per mantenere l’armonia nel matrimonio».

Alanis Morissette e Souleye (nome d’arte) sono sposati da più di due anni e nel dicembre 2010 hanno avuto un bambino, Ever Imre.

L’album in uscita il 28 agosto sarà differente dai vecchi di Alanis, non parlerà più di tradimenti e rabbia, ma di matrimonio e parità tra i sessi.

Non le raccoglierei per lui, questo è sicuro. Ma non lo interpreterei come un affronto a me stessa. Fa parte di quella bellissima qualità degli uomini che è l’egocentrismo, era in modalità pratica e ha visto qualcos’altro che andava risolto e se n’è andato.

Nel nuovo album, affronterà anche il tema della fama, che un di quegli aspetti della sua vita, che non ha ancora imparato a digerire.

Porto ancora i segni dei disturbi post traumatici da stress provocati dal successo di Jagged a Little Pill

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *