In passato Al Bano e Loredana Lecciso non si sono risparmiati molte frecciatine, giusto per utilizzare un eufemismo, soprattutto quando la popolarità di lei subì un’impennata clamorosa per motivi ancora sconosciuti e tutti i particolari della loro relazione finivano regolarmente sui rotocalchi. Dopo oltre cinque anni di separazione, però, tra il cantante e la Lecciso è tornato il sereno.
In un servizio presente sul prossimo numero di Gente, Al Bano ha posato con Loredana e con i loro due figli, Jasmine e Albano Jr., rilasciando queste dichiarazioni:
Sì, è vero, io e Loredana Lecciso siamo di nuovo una famiglia. Io ho sempre stimato Loredana. La famiglia e’ la priorità.
Anche Loredana Lecciso, che presto compierà 40 anni, ha ribadito che il bene dei figli è stato il motivo principale del loro ritorno insieme. La showgirl riserva soltanto ottime parole nei confronti del suo compagno e a sorpresa non esclude una nuova maternità:
Sono tornata a vivere qui un anno e mezzo fa. Ci uniscono gli stessi valori, la stessa mentalità. Lui adora la mia famiglia, io ho imparato ad andare d’accordo con la sua. In passato, prevalevano i giochi di forza ora siamo più consci delle priorità. Io e Romina Power dovremmo essergli grate. Lui è riuscito malgrado tutto a far sì che i nostri figli si volessero tutti bene. Nella vita ho fatto tutto presto, soprattutto i figli. Se ne avessi uno ora me lo godrei di più. Mai dire mai.
Dopo tanto tribolare, siamo contenti che Al Bano abbia riconquistato la serenità dal punto di vista privato.
Photo Credits | Getty Images