Pippa Middleton torna a far parlare di se scandalizzando il Regno Unito con un’amicizia proibita. Il motivo di tante chiacchiere è il legame sempre più intimo tra la sorella della Duchessa di Cambridge e un uomo sposato, il giovane finanziere Ben Goldsmith, il più giovane degli eredi del meglio noto Sir James.
Secondo In Touch Pippa sarebbe decisamente troppo intima con un uomo sposato. La rivista racconta che la più piccola delle sorelle Middleton avrebbe conosciuto Goldsmith durante un party lo scorso 13 ottobre, quando la cognata del Principe William frequentava ancora Alex Loudon. Da allora Pippa e Ben avrebbero cominciato a vedersi e si sarebbero progressivamente avvicinati. Un amico di famiglia ha rivelato:
La relazione sempre più ambigua di Pippa con Ben dev’essere stata il vero motivo della rottura fra Alex e Pippa... ormai Pippa e Ben si chiamano, messaggiano e cenano insieme con una frequenza sospetta.
Come se non bastasse la rubrica PageSix del New York Post riporta la notizia secondo la quale Goldsmith ultimamente avrebbe dei problemi con la moglie e mamma dei loro tre figli, Kate Emma Rothschild.
Secondo una comune amicizia, Kate Middleton sarebbe preoccupatissima per i risvolti della nuova lovestory della sorella a cui consiglia caldamente di tenersi alla larga da un rapporto che ha tutte le carte in regola per essere un disastro. Vedremo se Pippa le darà ascolto.
Photo Credits | Getty Image